11/06/11

Shop Online su Spreadshirt!


L'idea di aprire uno shop online con qualche grafica delle mie transitava per la mia mente a intervalli irregolari fino a quando decisi che, prima o poi, bisognava pur darsi una mossa ... quindi eccolo qui.

Il mio dubbio più grande era a quale sito affidare questo servizio, quale potesse rispettare il miglior rapporto qualità/prezzo/efficienza diciamo e, dopo varie prove, la scelta è ricaduta su spreadshirt (davvero ben fatto, anche se potrebbe impegnarsi un pò di più).
Naturalmente, rimembrando la lezione del mio più grande concittadino (a parte Rocco), prima di credere volevo vedere e così ho ordinato la mia bella magliettina che mi è arrivata comodamente a casa dopo 10 giorni, davvero niente male!


Quindi, son qui felice di annunciarti che lo Sciòp de "di Mestizie e di Tragezie" è pronto e in costante evoluzione, ti ci puoi indirizzare tramite il banner che trovi sotto la galleria nella colonna di destra oppure cliccando qui.

Per consigli o richieste particolari (ma tieni a bada i tuoi bollori) puoi scrivermi nei commenti o eventualmente inviarmi una mail.

Nessun commento:

Posta un commento