29/09/10

Un piccolo passo per l'uomo ... un piccolo passo per l'uomo.

Dopo aver riesumato, preda del tipico fancazzismo estivo, la veneranda Playstation regalatami per i miei 18 anni, mi sono reso conto di quanto fosse antiquata in confronto alle console di nuova generazione e mesto la riposi dopo qualche ora di gioco nella sua confezione ... va bene il vintage, ma non esageriamo. Quindi ieri sono saltato a piè pari nel XXI secolo con l'acquisto di una Xbox e, appena accesa, mi sono reso conto che se prima a essere antiquata era la mia vecchia compagna di giochi adesso l'antiquato ero io, visto che non sapevo proprio districarmi da quei menu dalla grafica brillante e interattiva ... capita di sentirsi vecchi in occasioni del genere, ma comunque spero che i Dante's Inferno, Gears of War 2 e compagnia cantante mi rimettano al più presto in pari con tutti i più o meno gggiovani che, nelle discussioni tecnologiche su questo argomento, a volte mi fanno sentire alquanto spaesato.
La domanda è: ma questo era un acquisto da fare per forza? La risposta è: NO!
Ma spero mi comprenderete ...

Nessun commento:

Posta un commento