15/09/10

POSTers pt.2

Stasera tutto avrà inizio, tutto ... vabè, esageriamo. Quasi tutto o una buona parte di tutto, dipende dai punti di vista (vi dirò, dal mio ci avviciniamo quasi all'80% del tutto), inizierà stasera. Mi sto dilungando, lo so ... ma il blog è mio e mi dilungo quanto mi pare, cazzo mi frega. Se neanche nel mio blog mi posso dilungare è proprio la fine, dove andremo a finire, un pover'uomo si fa un blog apposta per farci il comodo proprio o no?! Chi ha un blog capirà. Vabè, andiamo avanti. Il fatto è che stasera avrà inizio la mia personale mostra estemporanealitoraneaoppinacea POSTers, e anche quest'anno ho chiesto ospitalità a Faust & Ale del PostBar che me l'hanno gentilmente e pazientemente concessa. Cosa non si fa per dare un briciolo di speranza a poveri psuedoartisti pseudogiovani in cerca di spazi di espressione! Eh ... le cose ultimamente sono molto peggiorate riguardo questo tema, gli spazi d'espressione intendo. C'è una continua mancanza di spazi e nella maggior parte dei casi anche d'espressione. Sono troppo prolisso ... forse si, vi siete stancati di leggere e siete corsi ad aggiornare il vostro stato di Facebook scrivendo "abbasso la gente che abusa del proprio blog per scrivere cose delle quali a me non frega un cazzo", o qualcosa del genere. Nel caso, segnalatemelo.
Bene, chiudiamola qui.
Da oggi e per un mesetto troverete alcune delle mie stampe allocate presso le pareti del PostBar (via Catone 25, Pescara) di Faustino e Alessandra.
Grazie per la pazienza, ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento